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alcuni studi suggeriscono

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alcuni studi suggeriscono

Postby Banning » Fri Nov 09, 2018 2:32 am

Se sei seriamente intenzionato a correre, probabilmente stai sempre cercando modi per migliorare le tue prestazioni, la tua resistenza e la tua salute generale.

Come praticamente con qualsiasi altra ricerca atletica, il mercato degli integratori è invaso da prodotti specifici per i corridori.

Se sei un corridore che cerca di aggiungere uno stack supplementare alla tua dieta già ben bilanciata, allora questo è l'articolo che fa per te.

Avventurarsi in un centro di nutrizione e salute senza alcuna ricerca preliminare è un ottimo modo per spendere enormi somme di denaro su integratori che fanno poco o nulla per migliorare le tue capacità come corridore.

In effetti, alcuni supplementi possono causare più danni che benefici. Sei sicuro di vedere affermazioni grandi ed eccitanti su cose come acai, beta carotene e resveratrolo, ad esempio, ma prova a leggere la stampa fine su quelle bottiglie. Queste affermazioni audaci non sono semplicemente confermate da fatti freddi e difficili.

Dato che stai leggendo questo articolo, è sicuro che hai sentito parlare di Internet. Internet è molto utile quando si tratta di ricerca; non sempre però. Ci sono migliaia di siti di integrazione là fuori, quindi l'abbiamo ridotto a pochi per navigare prima di acquistare.

Con così tanti prodotti là fuori e così tante promesse e richieste di guadagno, come si dovrebbe azzerare gli integratori che fanno davvero una differenza positiva?
Non sorprende che mantenerlo semplice sia la migliore regola empirica.

Se ti preoccupi abbastanza della tua salute per correre regolarmente, è probabile che anche tu sia coscienzioso riguardo a ciò che mangi. Pertanto, quasi certamente ne hai abbastanza delle vitamine, dei minerali e dei nutrienti di cui hai bisogno per essere il miglior corridore che puoi essere. Quelli sono i vantaggi di avere una corretta alimentazione nella tua vita.

Tuttavia, ancora, il mondo moderno è difficile da tenere il passo. Hai delle responsabilità e abbastanza cose da tenerti occupato senza dover pensare ai tuoi pasti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo è assolutamente ragionevole ed è una grande ragione per cui l'industria degli integratori è così grande.

Abbiamo fatto delle ricerche per conto nostro, in particolare per gli appassionati della corsa e abbiamo assemblato 5 integratori essenziali che andranno a vantaggio dei corridori.

Questo è particolarmente importante per i corridori di sesso femminile, che sono molto più probabilità di soffrire di carenza di ferro rispetto ai loro colleghi maschi.
La ragione?

Prima della menopausa, le donne perdono sangue ogni mese. In effetti, le mestruazioni aumentano le probabilità di essere anemico, il che significa che non hai abbastanza ferro immagazzinato nel sangue. Tuttavia, alcuni studi suggeriscono che i corridori in generale possono essere più suscettibili alla carenza di ferro. Non è chiaro il motivo per cui ciò accade, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con la sudorazione eccessiva per lunghi periodi di tempo.

La carenza di ferro è una cattiva notizia per chiunque. La maggior parte delle persone ne diventa consapevole quando si sente insolitamente affaticato su base continuativa. La stanchezza può devastare la capacitàNike Air Pegasus 83 Mujer di un corridore di andare avanti e può rendere anche le corse brevi e semplici come quelle lunghe e difficili. A meno che tu non abbia una carenza di ferro, tuttavia, l'integrazione con il ferro è improbabile che porti molti benefici alla tavola. Infatti, l'eccessivo accumulo di ferro nel corpo può distruggere tessuti e cellule.

Con tutto ciò detto, se i livelli di ferro sono anche un po 'bassi, si dovrebbe prendere in considerazione l'assunzione di un integratore di ferro. Il solfato ferroso è la soluzione migliore. Gli uomini dovrebbero mirare a 10 milligrammi al giorno e le donne dovrebbero puntare a 15. Poiché il ferro svolge un ruolo cruciale nel fornire ossigeno ai muscoli, si ritiene che aiuti a migliorare il VO2max, il che può, a sua volta, aumentare le prestazioni.

Per quanto riguarda come e quando assumere supplementi di ferro, è meglio che tu lo lasci dal medico, quindi pianifica e prendi appuntamento e ricevi consigli su misura per le tue esigenze.
Banning
 
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Joined: Thu Jun 07, 2018 10:44 pm

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